E’ riuscito a far scappare i rapinatori con un bastone. E’ accaduto a San Severo: il titolare della Tabaccheria in via Tiberio Solis ha reagito sventando l’ennesima azione criminale nel suo negozio.
“Ancora una volta è stata presa di mira la tabaccheria di Amedeo Giancola, storico iscritto di Fratelli d'Italia, e della sua famiglia, a San Severo, in via Tiberio Solis”, ha riferito Giandonato La Salandra, parlamentare foggiano.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Ad agire due soggetti, uno di loro armato di coltello. Prima di scappare, in un gesto di stizza, ha lanciato l’arma che impugnava in direzione dei presenti – un paio di avventori –: per fortuna non è stato colpito nessuno.
“Esprimo vicinanza e viva solidarietà per l'ennesimo violento tentativo di rapina ai danni dell'attività che, negli ultimi quattro anni, ha subito almeno sette vili atti predatori, di cui l'ultimo ieri sera da parte di malviventi a volto coperto e a mano armata”.
Zone Transition
Zone Transition
“Auguriamo buon lavoro agli inquirenti, sperando in una solerte azione di maggior controllo della pubblica sicurezza”, ha concluso La Salandra.