Cerignola, riciclaggio di auto e pena da scontare: due arresti

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Nel pomeriggio di venerdì 15 ottobre agenti del Commissariato di Cerignola hanno arrestato un 32enne di Manfredonia, con precedenti di Polizia, per resistenza a pubblico ufficiale e riciclaggio di autovetture.

L’uomo è stato sorpreso dagli agenti, in un fondo ubicato nei pressi della zona industriale di Cerignola, mentre era intento a cannibalizzare un’autovettura, rubata nella notte precedente a Margherita di Savoia.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

L’uomo, alla vista degli agenti, ha abbandonato gli attrezzi che aveva in mano e si è dato a precipitosa fuga nelle campagne. Nel momento in cui gli agenti lo hanno raggiunto, ha opposto resistenza con forti spinte, cercando di scappare, senza però riuscirci.

Sul posto, gli agenti hanno rinvenuto altre due autovetture cannibalizzate che, dai successivi accertamenti, risultavano essere state rubate a Bari nella serata precedente.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia. In sede di udienza di convalida, l’autorità giudiziaria ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Zone Transition

Zone Transition

Nella mattinata di sabato 16 ottobre gli agenti hanno arrestato 53enne cerignolano, in esecuzione di ordine di carcerazione, dovendo espiare la pena di sette anni di reclusione per numerosi furti aggravati in concorso commessi in danno di aziende del Nord Italia tra il 2002 e il 2013.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet