Emergenza sicurezza a Manfredonia e Ortanova, GD e PD Capitanata: “Più agenti sul territorio, più controlli”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Negli ultimi giorni, nelle città di Manfredonia e Ortanova, ancora una volta, si sono verificati veri e propri atti criminali. A Manfredonia - scrivono i Giovani Democratici e il Partito Democratico di Capitanata - il tentato omicidio di un pregiudicato in mezzo alla folla, accorsa per i festeggiamenti della santa patrona, mettendo a rischio l'incolumità dei tanti presenti. Ad Ortanova, invece, l’omicidio a sangue freddo di un ragazzo di 20 anni, Andrea Gaeta”.

“Ad oggi non sono chiari i moventi e non vogliamo focalizzarci sui motivi che hanno portato due criminali a un tentato omicidio e ad un omicidio, ma su quanto la criminalità organizzata faccia ancora del male e su quanto sia diventato facile sparare nella nostra Terra”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“La criminalità, organizzata e non, sono diventate normalità, non ci sorprendono neanche più questi episodi. Ma è proprio l'immobilismo di ciascuno di noi, cittadini liberi ed istituzioni, che non deve avvenire, perché è ciò che più dà forza alla mafia”.

I Giovani Democratici e il Partito Democratico di Capitanata, “unitamente ai candidati del nostro territorio, sono convinti che sia necessaria una vera e propria rivoluzione culturale, che parta dal basso, da una Terra che deve sapersi ribellare e non lasciare spazio a questi farabutti, affiancati da una macchina Stato forte e presente sul territorio”.

“É per questo che il tema sicurezza è in cima alla nostra agenda politica. Più agenti sul territorio, più controlli: ci impegniamo sin da oggi affinché questi saranno i primi provvedimenti che il prossimo Governo dovrà assumere”.

Zone Transition

Zone Transition

“La Capitanata è un territorio stupendo, fatto di gente perbene. Non é più tollerabile che venga abbandonata a sé stessa”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet