“La triste notizia della scomparsa di Raffaele Carrabba addolora me e quanti hanno avuto l’onore ed il piacere di conoscerlo".
A parlare è il Sindaco di San Severo Francesco Miglio che aggiunge:"Raffaele è stato, dal 1999 al 2014 -in tre distinti momenti-, Consigliere Comunale di San Severo, ed ha indiscutibilmente saputo dare il suo prezioso e valido contributo al dibattito politico ed amministrativo della nostra Città. Impegnato da sempre a tutela del comparto agricolo, è stato dirigente di primo piano della Confederazione Italiana degli Agricoltori, sino a ricoprire il ruolo di Presidente Regionale, sapendo interpretare le esigenze degli operatori del settore.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Zone Transition
Zone Transition
Di lui va ricordato il suo impegno nel sociale a sostegno dei più deboli, dei diritti dei lavoratori e la grande disponibilità verso tutti, al di là della appartenenza partitica.
Con lui va via uno dei migliori interpreti della politica locale, intesa come servizio ai Cittadini, da svolgere con lungimiranza e visione d’insieme. A nome della Civica Amministrazione, esprimo sentimenti di cordoglio alla Sua amata Consorte, la Signora Luigia La Donna, ed ai Sui figli, Felice e Mario. A tutti noi Raffaele lascia Il Suo esempio, fatto di tante battaglie, di impegno concreto per San Severo e per l’intero territorio".