“È un risultato di grande valenza che rappresenta una importante risposta di sicurezza da parte della Squadra Stato e che va a rafforzare in maniera decisiva il senso di fiducia della comunità nei confronti delle istituzioni, e della Magistratura e delle forze di polizia
che hanno posto in essere un tenace e rigoroso lavoro di intelligence a dimostrazione delle efficaci strategie di prevenzione e contrasto mirate al ripristino della legalità in un contesto molto esposto alle influenze criminali”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Così il Prefetto di Foggia Maurizio Valiante commenta l’operazione messa a segno dalla Polizia a San Severo. “Al procuratore Vaccaro, al direttore Messina e al questore Rossi rivolgo l'espressione di grande apprezzamento chiedendo loro di farsi interpreti dei sentimenti di riconoscenza e compiacimento nei confronti delle donne degli uomini della Polizia di Stato per i rilevanti risultati conseguiti nella brillante operazione”, ha aggiunto.
Sull’argomento si è espresso anche il Sindaco della Città dei Campanili Francesco Miglio. “Il Prefetto di Foggia mi ha preannunciato la sua volontà di convocare quanto prima un Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica presso il municipio di San Severo per definire il da farsi e il ruolo di ognuno in questa battaglia per San Severo”, ha affermato.
“È chiaro che qualunque cosa sarà deciso a quel tavolo è essenziale che venga accompagnato dalla voglia della comunità intera di riscattare la nostra città. Come ho già detto al Prefetto di Foggia, noi faremo il nostro senza esitazione”.
Zone Transition
Zone Transition
“Ciò nondimeno in questo momento lancio un appello ai miei concittadini a essere uniti e coesi, a sostenere con fiducia e convinzione l’azione delle istituzioni, senza polemiche e inutili divisioni”, ha concluso il primo cittadino.