"Il personale tutto degli uffici giudiziari di Foggia oggi è stato funestato dalla inaspettata, agghiacciante e triste notizia che ha visto la Collega Clara Ghierghia perdere la vita in un rocambolesco incidente stradale lungo il quotidiano tragitto che da casa conduceva al suo luogo di lavoro".
A scriverlo i colleghi che in un post continuano: "Clara, Collega e Amica, conosciuta e stimata da tutti, lascia un vuoto incolmabile in tutti quanti hanno avuto modo di conoscerla non solo professionalmente ma anche da un punto di vista umano! Persona solare, gioviale e disponibile con tutti".
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Zone Transition
Zone Transition
A ricordarla sulla propria pagina facebook anche l'avvocato Antonio Vigiano. "Noi avvocati del foro di Foggia la conoscevamo come la cancelliera del GIP Dott. Dello Iacovo. Ci ha lasciati a causa di un maledetto incidente stradale occorsole mentre si stava portando sul posto di lavoro. Mancherà a tutti la sua solarità e la sua disponibilità, che mi ha manifestato per l'ultima volta non più tardi di due giorni fa, che la terra ti sia lieve cara Clara, ti abbraccio come abbraccio la tua famiglia, alla quale rivolgo le mie sentite condoglianze".