Pietro Delli Guanti ha concluso a Monza nei giorni scorsi le sei giornate di test collettivi pre-stagionali della Formula Regional European Championship by Alpine.
Il driver originario di Vico del Gargano era chiamato ad un intenso lavoro di sviluppo con il nuovo team Race Performance Motorsport, che ha portato all’esordio proprio in occasione dei test ufficiali.
Nonostante la folta griglia, che ha sfiorato le 40 unità, Delli Guanti è sempre rimasto nella prima metà dello schieramento, concentrandosi sul raccogliere dati importanti per lo sviluppo del set-up della monoposto del team RPM.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Zone Transition
Zone Transition
Grazie soprattutto all’esperienza maturata nel 2021, la squadra ha compiuto significativi progressi, mostrando un passo gara convincente, che fa ben sperare in vista del primo appuntamento stagionale, in programma sul circuito brianzolo nel fine settimana del 22-24 aprile prossimi, dove il giovane pilota foggiano cercherà subito di mettersi in evidenza al debutto in una stagione che potrebbe essere quella della definitiva consacrazione.