E’ tempo di bilanci in casa Brio Lingerie Cerignola.
Nemmeno il tempo di assaporare la gioia per una promozione inseguita per tutta la stagione, che il sodalizio del presidente Matteo Russo guarda già oltre.
Questa sera alle ore 19,30, presso la sala stampa del PalaDileo di Cerignola, la società ha infatti indetto una conferenza stampa di fine stagione, a margine del salto in B2 che è arrivato sabato scorso nella sfida decisiva con la Tempesta Taranto.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
La conferenza, che servirà anche a delineare i programmi futuri, verrà trasmessa in diretta sui canali social del club ofantino per dare la possibilità agli organi di stampa che non potranno presenziare di porre domande alla dirigenza tramite la chat sia sulla stagione appena terminata con la promozione in B2 del sestetto fucsia di coach Michele Valentino, sia per quanto concerne la programmazione in vista della prossima annata.
Zone Transition
Zone Transition
Che vedrà la Brio Lingerie attestarsi ai nastri di partenza con l’altra formazione cerignolana della FLV Ares, appena retrocessa per dar vita ad una stracittadina senza precedenti.