Adesso c’è anche il conforto della matematica, la FLV Ares Cerignola retrocede in B2.
Nel recupero disputatosi sabato scorso al Pala “Dileo” le ofantine hanno ceduto 1-3 alla Forex San Salvatore Telesino (18-25; 19-25; 25-23; 14-25 i parziali).
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
La sconfitta nel match valido per l’undicesima giornata del Girone F del campionato di Serie B1 femminile di volley è una sentenza per le ragazze ofantine , che mai nel corso della stagione hanno realmente dato l’impressione di poter centrare la salvezza. Dopo cinque stagioni il sestetto cerignolano saluta così la terza serie nazionale, dopo aver sfiorato la promozione in A2 nella scorsa annata. Il match con le campane, ha visto fin dall’inizio la supremazia delle sannite che si sono aggiudicate i primi due set.
Bella la reazione delle rossogialloblu nella terza frazione , che di stretta misura riescono a riaprire temporaneamente i giochi. Nel quarto e decisivo periodo però, nuova accelerazione delle ospiti ed uno scarto stavolta più ampio per aggiudicarsi l’intera posta in palio.
Zone Transition
Zone Transition
Oggi, intanto, sfida bis contro le beneventane, ma a campo invertito (ore 19.00) per il recupero del ventiduesimo turno, quindi nei due restanti weekend di aprile gli ultimi due impegni della regular season per chiudere la stagione.