“Altro che onestà. Quello che si intravede è un enorme conflitto di interessi - dichiara Antonio Bianco, coordinatore cittadino del movimento politico "Foggia è Ora" -. Se dovesse corrispondere a realtà ciò che scrive il quotidiano l'Attacco nell'edizione del 28 ottobre 2022, dal titolo "L'ateneo in affitto dal deputato Pellegrini (il cui fratello è nel cda accademico)" ci troveremmo di fronte al più classico conflitto di interessi che vede coinvolto l'ateneo e il deputato pentastellato”.
“Da quello che si apprende, l'Università di Foggia starebbe cercando degli immobili da affittare e, guarda caso!, avrebbe contatto la società dell'on. Marco Pellegrini, il cui fratello avvocato, Raul Pellegrini, è membro del Consiglio di Amministrazione dell'Unifg”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Possibile che la ricerca di mercato - continua Bianco - si sia fermata proprio alla società del deputato? Che non ci siano altri spazi utili? Eppure nella zona di cartelli di fitto e vendita se ne vedono a centinaia”.
“E cosa diranno adesso i paladini della legalità, l'eurodeputato Mario Furore e l'assessore regionale al welfare, Rosa Barone, sempre pronti a sputare veleno sugli altri rappresentanti politici? E cosa ne pensa il prode Giuseppe Conte di tutta questa vicenda?”.
Zone Transition
Zone Transition
“Da quel che sembra, cari grillini foggiani, non siete diversi da tutti gli altri rappresentanti della politica locale. Forse siete persino peggiori”.