Dopo articolo de l’Attacco, Bianco (Foggia è Ora): “C’è un enorme conflitto d’interesse nel M5S di Foggia”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Altro che onestà. Quello che si intravede è un enorme conflitto di interessi - dichiara Antonio Bianco, coordinatore cittadino del movimento politico "Foggia è Ora" -. Se dovesse corrispondere a realtà ciò che scrive il quotidiano l'Attacco nell'edizione del 28 ottobre 2022, dal titolo "L'ateneo in affitto dal deputato Pellegrini (il cui fratello è nel cda accademico)" ci troveremmo di fronte al più classico conflitto di interessi che vede coinvolto l'ateneo e il deputato pentastellato”.

“Da quello che si apprende, l'Università di Foggia starebbe cercando degli immobili da affittare e, guarda caso!, avrebbe contatto la società dell'on. Marco Pellegrini, il cui fratello avvocato, Raul Pellegrini, è membro del Consiglio di Amministrazione dell'Unifg”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Possibile che la ricerca di mercato - continua Bianco - si sia fermata proprio alla società del deputato? Che non ci siano altri spazi utili? Eppure nella zona di cartelli di fitto e vendita se ne vedono a centinaia”.

“E cosa diranno adesso i paladini della legalità, l'eurodeputato Mario Furore e l'assessore regionale al welfare, Rosa Barone, sempre pronti a sputare veleno sugli altri rappresentanti politici? E cosa ne pensa il prode Giuseppe Conte di tutta questa vicenda?”.

Zone Transition

Zone Transition

“Da quel che sembra, cari grillini foggiani, non siete diversi da tutti gli altri rappresentanti della politica locale. Forse siete persino peggiori”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet