“Si respira aria buona, è stata una costante in tutti i territori che ho visitato”. Si è mostrato ottimista Giandiego Gatta, esponente di Forza Italia in lizza per un posto in Parlamento nelle prossime elezioni.
Ottimismo non scalfito dalla polemica relativa alla sua presenza a Cerignola al comitato politico di Franco Metta. Durante l’incontro di ieri, l’ex Sindaco ofantino ha sottolineato più volte l’amicizia con il padre di Gatta, proseguita con l’esponente manfredoniano, e il berlusconiano ha rivendicato la propria scelta, “fatta da uomo libero”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“In questo momento alla gente interessa poco delle polemiche – ha riferito Gatta a l’Attacco –. I cittadini vogliono risolvere il problema della propria sopravvivenza. La gente vuole vedere la soluzione dei problemi quotidiani: le polemiche non interessano a nessuno, men che meno a me”.
Zone Transition
Zone Transition
“Lotta alla mafia? Va combattuta senza se e senza ma, tra l’altro io vengo da una città, Manfredonia, la cui amministrazione di sinistra è stata anch’essa sciolta per mafia. Discutere delle modalità attraverso le quali si perviene allo scioglimento dei Comuni può essere oggetto di un convegno specifico sul tema che magari un giorno faremo”, ha rimarcato Gatta a l’Attacco.