Sabato 21 maggio alle ore 20:00 presso la piazza di Ischitella si è tenuto il comizio di presentazione della lista numero uno “Futuro Insieme per Ischitella” per Alessandro Nobiletti sindaco.
All’incontro hanno preso parte il Vice Presidente della regione Puglia Avv. Raffaele Piemontese e il Consigliere regionale del Presidente per le Autonomie Locali, Rosario Cusmai. Sono stati presentati i candidati Augelli Michele, Libera Francesca Caputo, Cilenti Lucrezia, D’errico Giuseppe, Disciglio Valeria, Maiorano Michele, Manicone Lazzaro, Martella Domenico, Pizzarelli Jessica, Ripoli Pasquale, Tozzi Antonio, Ventrella Rocco.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Alessandro Nobilletti candidato sindaco della lista ha esordito affermando che: “Ischitella è una comunità che ha bisogno di un cambio di direzione e, questa lista, con tutte le sue persone e competenze, è qui per far fare a questo paese un salto di qualità. Tocca a noi saper sfruttare le opportunità dei prossimi cinque anni in maniera strategica e inclusiva. Noi ci crediamo”.
“La politica ha bisogno di un cambio di passo, non solo ad Ischitella ma in tutta la nostra provincia. Abbiamo bisogno i un cambio generazionale al passo con i tempi e di un gruppo che sia in grado di guidare bene un comune come Ischitella” evidenzia il vice presidente della regione Puglia, Raffaele Piemontese.
“Siamo qui per sostenere la candidatura di Alessandro Nobiletti e dare un segnale forte a questa comunità” aggiunge il Consigliere regionale Rosario Cusmai.
Zone Transition
Zone Transition
La serata ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico ed è stata la prima di una serie di incontri pubblici volti a presentare la lista e il suo programma; il prossimo incontro è in programma giovedi 26 maggio a Foce Varano per incontrare tutta la comunità della frazione balneare di Ischitella.