“Sono molto contento per l’alleanza che abbiamo varato per le elezioni provinciali di Foggia tra Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e le liste civiche che fanno riferimento alla mia amministrazione Con Emiliano, Popolari con Emiliano e Per la Puglia, Insieme per la Puglia”. Così il governatore Michele Emiliano.
“Abbiamo ribadito la centralità del rapporto tra la coalizione che governa la Puglia e il Movimento 5 Stelle auspicando che questa possa essere la coalizione che affronterà le prossime elezioni comunali e regionali. Al caos degli interessi personali preferiamo l’amicizia, la chiarezza e la coerenza”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Il tavolo della coalizione che governa la Puglia infatti si è riunito per le elezioni provinciali di Foggia: erano presenti il segretario provinciale del Pd di Foggia Lia Azzarone, accompagnata dal sindaco di Monte Sant’Angelo Pierpaolo D’Arienzo, il coordinatore delle liste civiche che si riconoscono nel Presidente della Regione Michele Emiliano Rosario Cusmai, accompagnato dal Sindaco di Stornarella Massimo Colia, il coordinatore regionale del M5S Leonardo Donno, accompagnato da Mario Furore (deputato europeo) alla presenza del Presidente della Regione Michele Emiliano e del vice Raffaele Piemontese.
“Il tavolo, dopo approfondita discussione, ha individuato il proprio candidato alla presidenza della Provincia nel Sindaco civico di Vieste Giuseppe Nobiletti al quale va il ringraziamento di tutti per avere accettato la candidatura”.
Zone Transition
Zone Transition
Il Presidente della Regione Michele Emiliano “ringrazia tutte le forze politiche presenti per la dimostrazione di unità cosi dimostrata nonostante la pluralità di candidature di grande profilo esaminate dal tavolo”.