“Le elezioni provinciali del prossimo 29 gennaio sono un appuntamento fondamentale per il futuro della Capitanata".
"È necessario - continuano da Forza Italia, Fratelli d'Italia e UDC - dare alla Provincia una guida sicura che sappia parlare alla vasta comunità di amministratori, impegnati ogni giorno nel difficilissimo compito di rispondere ai bisogni e alle istanze della propria comunità. Una responsabilità che la classe dirigente del centrodestra avverte in modo particolare.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“La valutazione non pu? che partire dall'analisi del bilancio amministrativo dei quattro anni di presidenza di Nicola Gatta. Molto di buono è stato fatto: da un rinnovato attivismo sul fronte infrastrutturale, soprattutto rispetto alla manutenzione stradale e all’edilizia scolastica, alla rete di relazioni che hanno permesso di mettere in campo progettualità strategiche in grado di guardare lontano.
“Un bilancio positivo, che ha restituito vitalità alla Provincia e ne ha fatto un serio interlocutore per gli amministratori locali e per tutti i livelli istituzionali con cui ha saputo dialogare. Un patrimonio di risultati, esperienze e relazioni che ci induce a ritenere opportuna una scelta di continuità. Avendo ben chiare le sfide che ci attendono, a cominciare da quelle collegate agli obiettivi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Zone Transition
Zone Transition
“Crediamo necessario, quindi, che il presidente Gatta continui il lavoro svolto fino ad oggi e auspichiamo che questa esigenza trovi la più ampia convergenza”.