“Ho appreso stamattina via WhatsApp dell’abbandono del gruppo consiliare Angiola Sindaco e del movimento politico Cambia da parte della consigliera comunale Stefania Rignanese - scrive Nunzio Angiola, ex parlamentare ed ex candidato Sindaco, attualmente consigliere comunale a Foggia -, per passare dall’opposizione direttamente tra le fila della maggioranza e probabilmente, se non certamente, nel gruppo del PSI”.
“Uno "scippo", in grande stile, insomma. Faccio i migliori auguri a Stefania. Ogni scelta in politica è legittima e rispettabile”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Tuttavia, mi sia consentito far notare che, per rispetto alla comunità cittadina che l’ha eletta sei mesi fa quasi senza conoscerla (soli 277 voti), grazie ai 6.000 voti delle nostre liste, una comunicazione preventiva e magari un confronto sarebbero stati più eleganti. Ma debbo pensare che proprio l’uscita a sorpresa dal nostro gruppo fosse parte dell’accordo di ingaggio”.
“E questo proprio mentre nel gruppo Cambia si discuteva di lavoro, strade dissestate, marciapiedi devastati, strisce pedonali inesistenti, verde pubblico abbandonato, decoro urbano da terzo mondo, carcere che esplode di persone, impianti sportivi dimenticati, PEBA carta straccia, ecc”.
Zone Transition
Zone Transition
“Questo indica la distanza siderale tra noi che facciamo la politica seriamente e chi è in altre faccende affaccendato. Grazie e mai più!
Buona strada”.