I massimi esponenti di Forza Italia, a livello regionale e locale, si sono trovati con Rosa Caposiena sul palco allestito su corso Garibaldi a San Severo, quartier generale della forzista che resta per molti “l’ape regina” del centrodestra sanseverese e candidata sindaca alle prossime amministrative.
Bagno di folla, quindi, non solo per la presenza del senatore Maurizio Gasparri - capogruppo di Forza Italia a Palazzo Madama, già ministro delle Comunicazioni nel governo Berlusconi II – che ha tessuto le lodi per l’impegno politico e la coerenza di Rosa Caposiena.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
L’azzurra oppositrice della giunta Miglio si è presentata all’elettorato con tre liste: Forza Italia; Centrodestra Civico; Caposiena Sindaco.
Zone Transition
Zone Transition
“Siamo soddisfatti per l’evento di domenica, per la vicinanza dei tanti cittadini, per il credito che il nostro programma sta riscuotendo, per l’interesse verso le nostre liste e i nostri candidati, perché noi non siamo un’aggregazione improvvisata e numerica ma un progetto politico basato sui valori della coerenza, dell’impegno e del servizio. Ecco perché siamo certi di arrivare spediti e dritti al ballottaggio, per cambiare le sorti della nostra San Severo. Sono sicura che laddove l'elettorato dì centrodestra darà un voto d'opinione e di merito non potrà che darlo a noi”.