Torremaggiore, le opposizioni: "E' giusto amministrare con tanta sfrontatezza?"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Grazie al Pd, Torremaggiore è spesso in prima pagina. Che il nostro comune sia a forte trazione di sinistra appare evidente non solo guardando l'appartenenza politica del Sindaco e di parte della maggioranza, ma emerge anche (per semplice coincidenza e in maniera del tutto legale) dagli atti posti in essere”.

Così le segreterie cittadine di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Italia al centro, Lega e i gruppi indipendenti in una nota congiunta. “Noi non siamo giornalisti d’inchiesta né inquirenti, non possiamo fare altro che prendere atto: porte aperte al Pd e agli amici, parenti, compagni”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Noi intanto ci chiediamo (e chiederemo) quali sono gli ‘imprevisti’ che impedirebbero il ‘subentro’ della nuova ditta per il servizio di gestione dei rifiuti e il perché della proroga alla vecchia affidataria e finanche il perché di un’ordinanza sindacale per una aggiudicazione a una nuova ditta”.

“Se l’illuminazione pubblica a intermittenza sia un effetto luci di Natale. Se abbiamo finalmente pescato i nomi giusti dalle graduatorie per sperare di avere qualche agente di Polizia municipale in servizio. Perché la nuova isola ecologica è stata aperta senza disporre delle utenze di energia elettrica, acqua, videosorveglianza e poi chiusa di recente e se e quando riaprirà”.

Zone Transition

Zone Transition

“Se tutti i concorsi bloccati o sospesi troveranno mai esito pur di garantire la prosecuzione dell'amministrazione. Se i copiosi affidi diretti in nome della efficienza troveranno sempre i soliti fiduciari. Se...Ci chiediamo se è giusto amministrare un paese con tanta naturale approssimazione e sfrontatezza”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet