“Grazie al Pd, Torremaggiore è spesso in prima pagina. Che il nostro comune sia a forte trazione di sinistra appare evidente non solo guardando l'appartenenza politica del Sindaco e di parte della maggioranza, ma emerge anche (per semplice coincidenza e in maniera del tutto legale) dagli atti posti in essere”.
Così le segreterie cittadine di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Italia al centro, Lega e i gruppi indipendenti in una nota congiunta. “Noi non siamo giornalisti d’inchiesta né inquirenti, non possiamo fare altro che prendere atto: porte aperte al Pd e agli amici, parenti, compagni”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Noi intanto ci chiediamo (e chiederemo) quali sono gli ‘imprevisti’ che impedirebbero il ‘subentro’ della nuova ditta per il servizio di gestione dei rifiuti e il perché della proroga alla vecchia affidataria e finanche il perché di un’ordinanza sindacale per una aggiudicazione a una nuova ditta”.
“Se l’illuminazione pubblica a intermittenza sia un effetto luci di Natale. Se abbiamo finalmente pescato i nomi giusti dalle graduatorie per sperare di avere qualche agente di Polizia municipale in servizio. Perché la nuova isola ecologica è stata aperta senza disporre delle utenze di energia elettrica, acqua, videosorveglianza e poi chiusa di recente e se e quando riaprirà”.
Zone Transition
Zone Transition
“Se tutti i concorsi bloccati o sospesi troveranno mai esito pur di garantire la prosecuzione dell'amministrazione. Se i copiosi affidi diretti in nome della efficienza troveranno sempre i soliti fiduciari. Se...Ci chiediamo se è giusto amministrare un paese con tanta naturale approssimazione e sfrontatezza”.