Proseguono le riunioni provinciali con gli iscritti del M5S per parlare della formazione dei gruppi territoriali, anche in vista delle prossime elezioni amministrative. Un incontro è in corso in questi minuti a Foggia nella ‘Sala Rosa’ del Palazzetto dell’Arte, in via Galliani.
“Un momento di confronto per dare chiarimenti sui nuovi gruppi che si costituiranno tra qualche settimana e saranno fondamentali per incentivare la partecipazione alle attività del M5S sui territori – si legge in una nota –. L’obiettivo è favorire la più ampia partecipazione dei cittadini a sostegno delle nostre battaglie”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Intanto, arriva in Puglia il tour del MoVimento 5 Stelle a difesa della dignità dei più fragili. Il presidente Giuseppe Conte, infatti, sarà a Bari domani lunedì 12 dicembre per due appuntamenti: alle 11:00 nel mercato della ex Manifattura Tabacchi, in via Pietro Ravanas, e alle 16:00 presso l’associazione culturale Michele Fazio, in Strada Zeuli 15.
Il Presidente incontrerà i percettori del Reddito di Cittadinanza per ascoltare le loro storie, testimonianze, difficoltà ma anche diverse associazioni, lavoratori ed imprenditori, colpiti dal caro energia e dall’emergenza prezzi.
Zone Transition
Zone Transition
“Il Movimento 5 Stelle - dichiarano il vicepresidente nazionale Mario Turco e il coordinatore regionale Leonardo Donno - è l’unica forza politica che si pone a difesa di temi sociali. Grazie al Reddito di Cittadinanza migliaia di famiglie sono riuscite ad andare avanti nel periodo della pandemia e in questo periodo di crisi: persone che altrimenti sarebbero state condannate alla disperazione. Vogliamo far conoscere le loro storie per cercare di far comprendere al Governo Meloni quanto sia grave pensare di eliminare questa misura di protezione sociale”.