San Severo, Miglio incontra Scalfarotto: "Maggiore attenzione per la nostra città"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Abbiamo ricevuto la visita del sottosegretario all’Interno Ivan Scalfarotto. Un incontro di oltre un’ora in cui ho rinnovato al rappresentante del Governo la richiesta di aiuto e attenzione per la nostra città”. Lo ha affermato il Sindaco di San Severo Francesco Miglio.

“In particolare io e gli amministratori comunali presenti abbiamo chiesto la elevazione della sede del Commissariato di Ps a Commissariato di primo dirigente e la concessione dell’ulteriore finanziamento di 2,7 milioni di euro per realizzare alloggi da annettere alla sede della nuova ‘cittadella della Polizia’ che sorgerà in via Terranova e per cui abbiamo già ottenuto un finanziamento di 4,3 milioni di euro”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Il mio amico Ivan Scalfarotto mi ha garantito che si farà latore di questo messaggio con la ministra Lamorgese, che di dette richieste è già a conoscenza, avendone più volte parlato con me personalmente. Andando via mi ha detto ‘avete in me un amico’ e lo anche scritto nel registro delle autorità, su cui scrivono i nostri ospiti illustri ogni qual volta sono in visita presso il nostro municipio”.

Zone Transition

Zone Transition

“Noi non ci tiriamo indietro, siamo fermi nel portare avanti le nostre battaglie. Lontani dalle polemiche ma impegnati a risolvere i problemi. Lo abbiamo sempre fatto, lo continueremo a fare con determinazione e senza timore”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet