“Abbiamo ricevuto la visita del sottosegretario all’Interno Ivan Scalfarotto. Un incontro di oltre un’ora in cui ho rinnovato al rappresentante del Governo la richiesta di aiuto e attenzione per la nostra città”. Lo ha affermato il Sindaco di San Severo Francesco Miglio.
“In particolare io e gli amministratori comunali presenti abbiamo chiesto la elevazione della sede del Commissariato di Ps a Commissariato di primo dirigente e la concessione dell’ulteriore finanziamento di 2,7 milioni di euro per realizzare alloggi da annettere alla sede della nuova ‘cittadella della Polizia’ che sorgerà in via Terranova e per cui abbiamo già ottenuto un finanziamento di 4,3 milioni di euro”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Il mio amico Ivan Scalfarotto mi ha garantito che si farà latore di questo messaggio con la ministra Lamorgese, che di dette richieste è già a conoscenza, avendone più volte parlato con me personalmente. Andando via mi ha detto ‘avete in me un amico’ e lo anche scritto nel registro delle autorità, su cui scrivono i nostri ospiti illustri ogni qual volta sono in visita presso il nostro municipio”.
Zone Transition
Zone Transition
“Noi non ci tiriamo indietro, siamo fermi nel portare avanti le nostre battaglie. Lontani dalle polemiche ma impegnati a risolvere i problemi. Lo abbiamo sempre fatto, lo continueremo a fare con determinazione e senza timore”.