“L’accordo raggiunto con l’amministrazione del Policlinico di Foggia per il pagamento degli arretrati 2018-2022 è un risultato molto positivo. E’ stato ottenuto grazie alla collaborazione e a un buon gioco di squadra di tutte le organizzazioni sindacali presenti. L’intesa porterà a un sostanziale aumento degli stipendi, nonché a benefici per tutta la dirigenza medica”.
Attraverso un comunicato stampa congiunto, sono la Fp Cgil, la Uilfpl e la Fassid a esprimere soddisfazione per l’accordo chiuso con l’amministrazione del Policlinico di Foggia.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Tutti hanno partecipato attivamente a questo tavolo tecnico e l’amministrazione, da parte sua, è riuscita a interpretare nel modo giusto ogni nostra esigenza e richiesta”, si legge ancora nella nota.
“Per questo motivo, appare quanto mai goffo il tentativo di alcune sigle sindacali di ergersi a uniche protagoniste di un risultato conseguito col contributo di tutti, forse col ridicolo desiderio di voler raccattare qualche tessera in più”.
Zone Transition
Zone Transition
“Fp Cgil, la Uilfpl e la Fassid ringraziano l’amministrazione per la solerzia e l’interesse mostrato affinché il tutto si potesse concludere in tempi rapidi con l’auspicio che altrettanto celermente vengano affrontate e risolte le rimanenti questioni aperte del Ccnl della dirigenza medica che ha sempre agito, soprattutto in quest’ultimo periodo, con tanta determinazione e abnegazione nell’espletamento delle proprie funzioni”.