Scorrimento graduatorie autisti e soccorritori, Tutolo sollecita il direttore generale della Asl Foggia

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“L’assunzione di autisti e soccorritori del servizio di trasporto nel sistema emergenza urgenza della Asl di Foggia è quanto mai necessaria e opportuna, poiché non soltanto si verrebbe incontro alle necessità occupazionali ma anche a quella di offrire un servizio migliore ai cittadini della Capitanata”. È il contenuto della lettera che il consigliere regionale Antonio Tutolo ha inviato al direttore generale della Asl di Foggia, Antonio Giuseppe Nigri, al fine di sollecitare

lo scorrimento delle graduatorie e quindi sbloccare le assunzioni di alcune decine di operatori.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“In data 7 luglio 2020 e 23 novembre 2020 sono state pubblicate rispettivamente le graduatorie definitive, con validità triennale, per autisti e soccorritori del servizio di trasporto nel sistema emergenza urgenza della Asl del capoluogo, affidato alla Sanitaservice - scrive Tutolo – e, nel frattempo, si sono resi vacanti numerosi posti previsti nel piano assunzionale della Sanitaservice in corso di validità e la Regione Puglia non ha posto impedimenti al reclutamento nell'ambito del sistema emergenza urgenza. Inoltre, quelle graduatorie sono prossime alla scadenza, prevista nel 2023. Ma non è tutto, poiché al momento la copertura dei posti vacanti obbliga ad un ricorso smisurato al lavoro straordinario, oltretutto con aggravio di costi, il che – avverte - pregiudica la sicurezza dei lavoratori stessi, sottoposti a maggior stress psicofisico, oltre ad un presumibile peggioramento servizio per gli utenti”.

Zone Transition

Zone Transition

Da qui l’urgenza di un provvedimento celere da parte della direzione sanitaria. “L'arruolamento di personale in questo momento così particolare rappresenta una boccata di ossigeno per l'occupazione in questa provincia – conclude il consigliere - oltre a garantire un servizio più organizzato e più efficiente. Ed è ciò che va garantito ai cittadini”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet