Pubblicato nell’albo pretorio del Comune di Manfredonia, dopo che è stato redatto e firmato, l’atto dirigenziale con cui si ufficializzano i nominati dei 2 scelti per ricoprire gli incarichi di addetto alla Comunicazione istituzionale e Istruttore direttivo.
Nessuna sorpresa e, così come ampiamente previsto e scritto in più occasioni su queste colonne, si tratta di Matteo Palumbo e Stefano Pecorella.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Come deliberato con il Piano di fabbisogno del personale datata 24 maggio scorso, è stata prevista una spesa di 20.077 euro per l’addetto stampa e una pari alla metà, 10.039 euro, per l’istruttore direttivo part-time a 18 ore settimanali. Totale: 30.116 euro annui, escluse eventuali integrazioni salariali. Una spesa per la quale si attendeva l’autorizzazione dalla Commissione per la stabilità degli enti locali (COSFEL), ottenuta.
Palumbo ha prevalso su altre 7 candidature, oltre alla sua, per addetto alla Comunicazione istituzionale, ma 3 non sono state ritenute idonee perché non in possesso dei requisiti. Pecorella, invece, ha avuto molti più concorrenti: 13 domande complessive, compresa la sua.
Zone Transition
Zone Transition
In considerazione del suo ampio potere discrezionale – come sottolineato da l’Attacco in precedenti occasioni – il Sindaco Gianni Rotice ha conferito i due incarichi nei suoi uffici di staff a chi già vi stava lavorando dal suo insediamento a Palazzo San Domenico.