Tutto come previsto, Matteo Palumbo e Stefano Pecorella scelti nello staff del Sindaco Rotice

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Pubblicato nell’albo pretorio del Comune di Manfredonia, dopo che è stato redatto e firmato, l’atto dirigenziale con cui si ufficializzano i nominati dei 2 scelti per ricoprire gli incarichi di addetto alla Comunicazione istituzionale e Istruttore direttivo.

Nessuna sorpresa e, così come ampiamente previsto e scritto in più occasioni su queste colonne, si tratta di Matteo Palumbo e Stefano Pecorella.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Come deliberato con il Piano di fabbisogno del personale datata 24 maggio scorso, è stata prevista una spesa di 20.077 euro per l’addetto stampa e una pari alla metà, 10.039 euro, per l’istruttore direttivo part-time a 18 ore settimanali. Totale: 30.116 euro annui, escluse eventuali integrazioni salariali. Una spesa per la quale si attendeva l’autorizzazione dalla Commissione per la stabilità degli enti locali (COSFEL), ottenuta.

Palumbo ha prevalso su altre 7 candidature, oltre alla sua, per addetto alla Comunicazione istituzionale, ma 3 non sono state ritenute idonee perché non in possesso dei requisiti. Pecorella, invece, ha avuto molti più concorrenti: 13 domande complessive, compresa la sua.

Zone Transition

Zone Transition

In considerazione del suo ampio potere discrezionale – come sottolineato da l’Attacco in precedenti occasioni – il Sindaco Gianni Rotice ha conferito i due incarichi nei suoi uffici di staff a chi già vi stava lavorando dal suo insediamento a Palazzo San Domenico.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet