Nessuna nuova, buona nuova. Si attendeva con curiosità nella giornata di ieri la risposta degli imprenditori locali che mercoledì sera si sono ritrovati a Manfredonia per tirare le fila di una possibile “sponsorizzazione allargata” in favore del Foggia di Nicola Canonico. Che invece non è arrivata, perchè anche l'ultimo incontro è stato soltanto interlocutorio, nel senso che la riserva non è stata ancora sciolta né rispetto alla possibile adesione, né nel merito degli eventuali apporti da corrispondere dietro precisa sollecitazione dell’amministrazione comunale.

Sono giorni caldi in casa Foggia. Dopo essersi messo alle spalle l'incognita-iscrizione brillantemente e senza scossoni, a viale Ofanto si serrano i tempi per avviare la programmazione della nuova stagione agonistica. Che, nelle intenzioni di Nicola Canonico, dovrà essere innanzitutto quella della “riappacificazione” con l'ambiente, prima ancora che del riscatto sul piano squisitamente sportivo. 

Foggia a... Foggia. Quando si dice la coincidenza. Potrebbe essere l'ex fantasista di Empoli, Lazio, Cagliari e Samp (fra le altre) il direttore sportivo al quale Nicola Canonico intenderebbe affidare il progetto di rilancio del club rossonero. Le interlocuzioni sono avviatissime, Pasquale Foggia dopo la parentesi di Benevento è fermo da un anno, ma ha una grande voglia di rimettersi in gioco. E omonimia a parte, Foggia potrebbe essere la piazza ideale da cui ripartire. 

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet