Quarantacinque giorni di nulla. Un mese e mezzo abbondante non è stato ancora sufficienti per mettere il punto esclamativo sull’ultima stagione e proiettarsi sulla nuova. Siamo alle solite in casa Foggia. È dal 27 aprile, giorno dell’ultima di campionato a Teramo col Monterosi, che si brancola nel buio alla ricerca di improbabili certezze. Già, perché poi al di là di qualche estemporaneo comunicato-stampa e di una sporadica sortita televisiva, la voce del padrone ancora non si è levata forte e chiara a spazzare definitivamente il campo da tanti, troppi equivoci. E allora spazio alle indiscrezioni che puntuali si rincorrono, senza peraltro poi trovare conferma. 

“Il giovane portiere foggiano della nazionale di calcio under 17, laureatasi campione d’Europa la scorsa settimana, Alessandro Nunziante è un esempio di come i giovani di questa città possono, con impegno e dedizione, ambire a proporsi come modelli positivi utili a far superare preconcetti sulla nostra comunità. Con lui, così come con gli altri positivi riscontri che vengono da altri giovani atleti della città, Foggia potrà dare una nuova immagine di sé in Italia”.

Sono giorni di programmazione in casa Audace Cerignola. Il summit tra il ds Elio Di Toro e il presidente Nicola Grieco che ha portato al fresco rinnovo di contratto per il tecnico Pino Raffaele ha sancito nei fatti il punto di partenza della nuova stagione. La terza di fila nei professionisti dei gialloblù, che coinciderà anche con il decimo anno della famiglia Grieco ai vertici del club: un traguardo storico. 

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet