Prosegue senza sosta il lavoro di programmazione del Manfredonia Calcio verso la stagione ‘24/25, che vedrà i biancocelesti nuovamente ai nastri di partenza del campionato di serie D. Fresco di rinnovo, dopo aver guadagnato una miracolosa salvezza sulla panchina della propria città, Franco Cinque raggiunto da l’Attacco anticipa le personali aspettative in vista del prossimo campionato

La salvezza del Manfredonia si chiama lavoro e coraggio. Quando ha pensato di potercela fare?
In realtà ci ho sempre creduto. Ed ho accettato per questo, convinto com’ero di preservare la categoria. Probabilmente la consapevolezza di potercela fare l’ho avuta quando abbiamo affrontato e fatto bene con le big del girone. E’ stato allora che ho capito di avere una squadra solida capace di giocarsela con chiunque.

La programmazione della nuova stagione è ufficialmente cominciata. In casa Audace Cerignola si fa già sul serio e, nonostante il calciomercato inizi ufficialmente solo l’1 luglio, qualcosa inizia a muoversi soprattutto in entrata. Si parte dai rinnovi, per dare subito un’impronta chiara a quello che dovrà essere il Cerignola 2.0 di Giuseppe Raffaele. Con la permanenza del ds Di Toro ed il rinnovo del tecnico siciliano, si inaugura un nuovo ciclo che dovrà portare nel tempo l’Audace a strutturarsi definitivamente sotto più punti di vista.

Roma in cabina di regia nel ruolo di ds. Con l’opzione Aimo Diana per la panchina che lo stuzzica sempre di più. Sono giorni di profonda riflessione per Nicola Canonico, chiamato a dettare le linee-guida per la nuova stagione agonistica che ormai bussa alle porte. Entro e non oltre i primi di luglio arriverà l’ufficializzazione dell’ex ds del Messina che avvicenderà Belviso nella stanza dei bottoni, ma nel frattempo il presidente è al lavoro per assicurare un nome di grido per la panchina.

Ora tutto torna. Non poteva essere certo Pasquale Foggia il ds indicato da Nicola Canonico per la stagione del rilancio del Foggia. Non a caso il dirigente napoletano è promesso sposo del Pisa (o in alternativa del Brescia), e chissà mai se per un solo istante avrà pensato di prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di trasferirsi in Puglia. Non lo sapremo mai, impossibile strappargli una mezza ammissione, da quando il suo nome è stato accostato al club rossonero è rimasto refrattario ad ogni tipo di sollecitazione sull'argomento. 

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet