Sarà un Foggia giovane quanto basta. E accattivante. Almeno nelle intenzioni. È la promessa reciproca che si sono fatti Nicola Canonico e Massimo Brambilla mercoledì sera, quando a Modugno nel quartier generale del patron si sono stretti la mano a sancire un'intesa che era nell'aria, e che aveva bisogno solo di essere ratificata. D'altro canto se Brambilla si era mosso dalla sua Vimercate in aereo per raggiungere Bari nel primo pomeriggio non deve essere stato certo solo per conoscersi di persona.
Erling Haaland all’aeroporto Gino Lisa di Foggia, destinazione ignota. Forse va in vacanza sul Gargano
È atterrato questa mattina all'aeroporto Gino Lisa di Foggia Erling Braut Haaland, calciatore norvegese, attaccante del Manchester City e della nazionale norvegese, lo comunica l'associazione Mondo Gino Lisa. “Sembrerebbe diretto sul Gargano per una vacanza”.
Brambilla per il Foggia Calcio, lo sponsorizza Roma. Incontro a Modugno con Canonico: accordo su base biennale
Contatto. Il cerchio si stringe, e tutti gli indizi portano adesso oltre che in un’unica direzione, verso un solo nome: salvo ripensamenti dell'ultima ora, sarà Massimo Brambilla il successore di Mirko Cudini sulla panchina del Foggia. Ieri in gran segreto si è tenuto l'incontro decisivo (a Modugno?) che dovrebbe aver sancito il matrimonio. Accordo su base biennale, così come sarà con il ds in pectore Mimmo Roma, che orienta da subito le scelte societarie facendo leva sugli ottimi rapporti che intrattiene con la Juventus ed il suo entourage.
Foggia Calcio: stadio Zaccheria da sballo per stagione ambiziosa. Lavori rifacimento impianto viale Ofanto
Contatto. Massimo Brambilla sale al primo posto nella hit di gradimento di patron Nicola Canonico. Che, dopo aver incassato i no di Maiuri, Caneo, e soprattutto di Barilari, in predicato di passare al Sorrento dopo la stagione al Sestri Levante, ha virato sull’ormai ex tecnico della Juventus U23. Brambilla ieri ha ammesso candidamente di essere entrato nel mirino del Foggia. Ma di avere anche altre opzioni a disposizione (in B con Catanzaro e Cosenza, ndr), e di non avere ancora deciso, anche perché attende di verificare la fattibilità della trattativa attraverso un incontro con la dirigenza rossonera che al momento non è stato ancora programmato.
NEWS
- Tentato furto al Comando dei Vigili del Fuoco di Foggia: ladri in fuga lasciano furgone incidentato
- Siccità nel Matese: Urgenti Misure per 67 Comuni in Crisi ?
- Cavalcata Storica di Deliceto: Tradizione e Devozione
- Vigilessa vittima di atti persecutori: solidarietà dell’Amministrazione comunale di San Severo
- Gruppo Fs, Rfi aggiudica la gara d’appalto per la nuova fermata Av Foggia-Cervaro
- Caos FdI, Miccoli “Meccanismo censorio interno, vertici si stanno facendo la strada per candidature regionali”
- Mattinata, giovane del posto tra i migliori 100 giocatori del football americano: “Siamo orgogliosi”
- Reparti fermi o aperti solo per le urgenze, ad agosto Casa Sollievo riduce la propria attività
- Lucera, Pitta fa il pieno di collaboratori (e alcuni erano già piuttosto vicini): salgono a 8 i tecnici esterni
- Misurlab “decolla” con Aeroporti di Puglia: l’azienda foggiana verifica gli impianti di messa a terra