Tutti pazzi per il Foggia. Si respira aria nuova in casa rossonera dopo che patron Nicola Canonico ha diradato le nubi che solo a maggio scorso si erano addensate minacciose. E a sorpresa ha rilanciato. Candidando il Foggia a possibile outsider di lusso che presto sarà nella condizione di accomodarsi al tavolo delle big. 

E al quarto giorno di ritiro il Foggia tolse i veli e cominciò a mostrare il suo volto... Debutto stagionale nel pomeriggio per i rossoneri di Massimo Brambilla, che al comunale Valentino Mazzola di San Giovanni in Fiore (e a porte categoricamente chiuse) affrontano nel primo dei tre test previsti nelle due settimane di permanenza in Calabria lo Sporting Caccuri, formazione di Seconda Categoria crotonese. 

Il Cerignola è ripartito da Trinitapoli. La squadra ha inaugurato la stagione con quattro giorni cocenti sotto il sole, prima di trasferirsi venerdì scorso a San Giovanni Rotondo (dove la squadra resterà fino al 9 agosto). Nascerà qui l’Audace 2.0 targata Giuseppe Raffaele pronta a vivere ancora da protagonista il terzo anno consecutivo tra i professionisti.

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet