Il debutto è da brividi. Il Trapani alla prima allo Zaccheria il 25 agosto è avversario temibile. Ieri mattina la compilazione dei calendari, e sulla strada del Foggia subito due neo-promosse una dietro l'altra che sarebbe stato meglio evitare ad inizio stagione, perché volano sulle ali dell'entusiasmo e vogliono esaltarsi, Trapani e Team Altamura non sono il massimo per una squadra come quella di Brambilla che fra fine agosto ed i principi di settembre sarà inevitabilmente in fase di rodaggio.

Arriva a Foggia con un anno di ritardo Francesco Orlando. La scorsa stagione fu il Taranto di Eziolino Capuano a soffiarlo sotto il naso all’allora ds Emanuele Belviso, che pare nell’operazione ci abbia rimesso lo zampino. Classe ’96, tarantino di nascita, piede sinistro, ha indossato maglie di società di serie B (Alessandria, Salernitana e Vicenza) e serie C ( Siena, Juve Stabia, Sambenedettese). 

Il Manfredonia fa sul serio, e corre a grandi passi verso la stagione ‘24/25. Inviata alla LND, con largo anticipo, tutta la documentazione relativa all’avvenuta iscrizione al campionato di serie D, il sodalizio biancoceleste è sempre più protagonista sul mercato. Da tempo, in riva al Golfo non si assisteva, in un così breve lasso di tempo, ad una raffica di annunci e conferme che lasciano intravedere un futuro roseo  per il club sipontino e un rinnovato entusiasmo tra gli appassionati. 

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet