La stagione agonistica dello Sporting Club San Severo entra nel vivo.
Al termine della fase a gironi, la prima squadra del circolo sanseverese, impegnata nel campionato di Serie C maschile, si è piazzata al quarto posto (per via degli incontri vinti), e dovrà quindi giocarsi la salvezza attraverso i play-out.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Nel sorteggio pre-pasquale, lo Sporting ha pescato il CT Maglie, prestigioso club salentino ricco di storia e con una squadra molto competitiva dove, tra i tanti giocatori in forza, spiccano i nomi del francese Edouard Villoslada (ventiduenne con classifica equiparata 2.5) e il greco Keisidis Christos (under 30 con classifica equiparata 2.6). Il tabellone dei play-out prevede gara secca in trasferta per lo Sporting Club San Severo il prossimo 1 maggio ed un eventuale doppio confronto (8 e 15 maggio) con il GS Angiulli Bari in caso di sconfitta.
Zone Transition
Zone Transition
“Giocheremo per vincere, per ricambiare la fiducia che lo Sporting ripone in noi” - sottolinea il capitano Fabio Marasco - “La trasferta a Maglie sarà difficile ma noi stiamo lavorando per essere pronti fisicamente e mentalmente alla gara”.