Cerignola, il cantautore Lali debutta con il suo primo album: ‘Vita’ ora disponibile su tutti i digital store

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Da oggi il cantautore cerignolano Lali ha reso disponibile il suo primo album, intitolato ‘Vita’, su tutte le piattaforme digitali. Alessandro Detoma, conosciuto artisticamente come Lali, è nato a Padova il 20 ottobre 2000 ma ha sempre vissuto a Cerignola. Fin dalla giovane età di 11 anni, Lali ha iniziato ad approcciarsi alla musica, scrivendo i suoi primi testi e registrando i suoi primi singoli già nel 2013.

Dopo anni di pratica e sperimentazione in vari generi musicali, Lali ha trovato la sua identità nel mondo del pop, sviluppando uno stile unico di urban pop che mescola le sue radici rap con melodie popolari e orecchiabili. I testi delle sue canzoni mirano a toccare le emozioni degli ascoltatori, creando un connubio perfetto tra ritmo e sentimento.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Il primo album di Lali, ‘Vita’, prodotto da P3nguin, comprende sette tracce interamente scritte dall’artista. “Questo lavoro rappresenta un importante traguardo nella sua carriera artistica, segnando il passaggio da una serie di mixtape e singoli a un’opera completa e strutturata”, si legge in una nota.

L’uscita dell'album è stata celebrata alla mezzanotte tra sabato e domenica con un party privato, dove Lali ha presentato dal vivo i sette brani del disco, circondato da amici e parenti. Emozionato per il debutto, Lali ha dichiarato: “L'uscita di questo disco mi mette un po’ d’ansia perché tante persone vedranno lati di me che non conoscono”.

Zone Transition

Zone Transition

Nel suo album, Lali ha collaborato con due voci straordinarie. “Ringrazio l’amico di sempre On.lele che mi ha concesso il verso per il brano ‘Noi’ e SaBBa, con me in ‘Louvre’. Ho conosciuto SaBBa a Riccione e, sentiti i suoi versi, non ho resistito all’idea di una collaborazione”, ha affermato Lali.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet