Domani mercoledì alle 19.30 verrà presentata la Fovea Embers alla cittadinanza e alla stampa. Appuntamento al Dreams, in via Trinitapoli a Foggia. Poi il giorno di Pasqua esordio per il campionato cadetto contro Padule.
Nuova stagione al via, con l’obiettivo di migliorarsi sempre. Che, nel caso della Fovea Embers, significherebbe vincere. Partirà il prossimo 17 aprile la stagione del baseball, con i foggiani impegnati nel campionato di Serie B. Una stagione che vedrà i ragazzi di coach Salvatore Strippoli protesi ad aggiudicarsi le vittorie su ogni campo, lottando punto su punto, come lo stesso tecnico ha insegnato ai suoi giocatori nel corso della sua carriera, da sempre legata alla squadra della sua città.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
IL GIRONE – La Fovea Embers si ritroverà in un girone a otto squadre con la Polisportiva Padule, Ravenna, Fano, Potenza Picena, Fiorentina, Cupra e Junior Rimini. Inizio della stagione la domenica di Pasqua, 17 aprile, con il doppio confronto casalingo contro i toscani della Polisportiva Padule di Sesto Fiorentino. Si giocherà ininterrottamente per tutto il girone di andata domenica dopo domenica. Poi, dopo una settimana di pausa ad inizio giugno, il girone di ritorno che comincerà a campi invertiti, sempre contro i toscani, l’11 giugno, fino alla chiusura della stagione regolare il 24 luglio a Rimini.
Zone Transition
Zone Transition
IL ROSTER – Ecco il roster completo della selezione foggiana, agli ordini del manager, Salvatore Strippoli e del nuovo Pitching Coach, l’allenatore dei lanciatori, Freddy Pacheco. Alejandro Chacon, Gabriele Ciffo, Yewry Antonio Colon Ventura, Giovanni Coluccino, Francesco D’Agnelli, Nicola Dimitrio, Joaquin Eudides Faria Acosta, Davide Ferraraccio, Valerio Iacovelli, Pietro Massaro, Christian Massaro, Luigi Danilo Panico, Luigi Sammartino, Daniele Spinapolice e Francesco Strippoli.