Superbonus, Faro: “Decisivo il lavoro del Governo e di Laura Castelli per lo sblocco dei crediti”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“In queste ore l'attesa modifica al Superbonus 110% e agli altri bonus edilizi per quanto riguarda le responsabilità di chi acquista i crediti fiscali generati dai lavori è diventata oggetto di una vera campagna di menzogne in particolare da parte del Movimento 5 Stelle,

che si è intestato in chiave elettorale un risultato frutto invece della pressione comune da parte di tutte le forze politiche, opposizione compresa, e in particolare del lavoro del Governo e dell'impegno, tra gli altri, della nostra viceministra all'Economia Laura Castelli”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Cosi in una nota Marialuisa Faro, capolista al listino proporzionale Puglia 01 alla Camera dei Deputati per Impegno Civico. “L'emendamento approvato al Senato al Decreto Aiuti bis, infatti, è derivato dalla sintesi operata dall'esecutivo delle varie proposte depositate da tutti i partiti, dopo mesi in cui si stava lavorando a questa soluzione: ma la crisi di Governo e ulteriori strumentalizzazioni elettorali hanno ritardato un intervento atteso da decine di migliaia di aziende e lavoratori impegnati nei cantieri”.

“Il confronto con gli operatori nel settore e i comitati che denunciavano le distorsioni prodotte dalla norma, operato da lmpegno Civico, è stato decisivo nel prevalere finale del buon senso e della responsabilità. Adesso sarà così più semplice cedere il credito per tutti coloro – la stragrande maggioranza delle imprese – che stanno operando nel rigoroso rispetto delle norme e in assoluta buona fede, escludendo responsabilità penali che vengono limitate ai soli casi di dolo e colpa grave”.

“Ma sarà invece duramente colpito chi cerca di frodare lo Stato su misure fondamentali per la rigenerazione e l’efficientamento del patrimonio edilizio del Paese e per il rilancio dell'economia (altro che condono, come suggerito dal partito di Conte)”.

Zone Transition

Zone Transition

“In questo modo, la circolazione dei crediti sarà più semplice e gli istituti di credito potranno più facilmente venire incontro alle richieste delle aziende. La nostra perseveranza e il lavoro della viceministra Laura Castelli hanno prodotto il risultato auspicato da Impegno Civico, che favorisce l'apertura di migliaia di cantieri, con relativo lavoro per decine di migliaia di persone ma scongiurando ulteriori truffe miliardarie, e garantisce un aiuto concreto alle famiglie per affrontare la crisi energetica migliorando le prestazioni degli edifici, con un inverno particolarmente delicato alle porte”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet