Ammanco di 1,5 milioni a Bovino, l’opposizione stigmatizza il silenzio del Sindaco

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Il gruppo consiliare Alternativa per Bovino prende atto, “con l’arresto del dirigente del settore finanziario del Comune di Bovino, dell’epilogo naturale della gravissima situazione verificatasi nel Comune, confidando nell’azione della Magistratura e nelle forze dell’ordine per far piena luce sull’accaduto, per l’accertamento di tutte le responsabilità e per il recupero del maltolto”.

“Non possiamo fare a meno di stigmatizzare ancora una volta il silenzio del Sindaco - aggiunge Alternativa per Bovino - che in tutti questi mesi non si è degnato di informare la popolazione. I cittadini increduli hanno sperato (invano) almeno in un sussulto di dignità e di assunzione della responsabilità politica: chi amministra il nostro paese da circa 13 anni con continuità ha ripetutamente rinnovato l’incarico all’ex responsabile nel corso degli anni, ignorando gli avvertimenti delle Autorità come la Corte dei conti e il Revisore dei Conti, oltre a sbeffeggiare noi dell’opposizione che da anni denunciavamo in Consiglio Comunale la confusione e le irregolarità nella gestione del Servizio economico finanziario e del bilancio. Le conseguenze, purtroppo, le stiamo già pagando noi cittadini: circa 70.000€ di spese legali da luglio ad oggi, un ammanco di €1.500.000 che andrà sanato con un piano di riequilibrio per evitare il dissesto”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Zone Transition

Zone Transition

“Non crediamo che gli attuali amministratori, incapaci di evitare l’attuale disastro, siano all’altezza del compito per evitare ulteriori danni alla popolazione: crediamo che sia davvero giunto il momento delle dimissioni”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet