Dal ministero in arrivo al Parco del Gargano ispettori per verifica amministrativo-contabile

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Il Ministero competente ha disposto una verifica amministrativo-contabile all’Ente Parco del Gargano. A richiedere questo intervento è stato il senatore Marco Pellegrini (M5S).

“È stata accolta una mia precisa richiesta formulata il 10/09/2020 - spiega Pellegrini - mediante  l'interrogazione parlamentare n. 4-04066. Ritengo fondamentale, concordemente agli altri parlamentari nazionali ed europeo del M5S, che ci sia chiarezza sulle attività del Parco affinché siano scongiurati rischi di una sua eventuale non corretta gestione e amministrazione, visto che esso rappresenta un importante volano di sviluppo sostenibile, valorizzazione e tutela delle nostre bellezze naturali e paesaggistiche. Nella citata interrogazione chiesi di accertare eventuali irregolarità amministrative relative sia al periodo successivo al 1° giugno 2020 e sia a quello precedente tale data. Auguro buon lavoro agli ispettori all'uopo designati, appartenenti ai Servizi Ispettivi di Finanza Pubblica,  e alla struttura amministrativa del Parco” ha concluso il senatore Pellegrini.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet