Omicidio Troccola, per difesa "discrepanze" tra indagini e racconto indagato. Arriva la criminologa Bruzzone

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Ci sono evidenti discrepanze tra quanto emerge dalle indagini e quello che in modo del tutto confuso ha raccontato l’indagato, Emanuele Carella. Ci sono molti dubbi”.

I dubbi diventano domande, sollevate in queste ore dall’avvocata Ilaria Zedda, che difende con l’avvocato Maurizio D’Andrea di Foggia l’operaio 21enne accusato di omicidio volontario per la morte del collega e coinquilino Paolo Troccola, quest'ultimo anch'egli foggiano, avvenuto nel Picentino. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Carella era davvero da solo in casa, a Niviano, con Troccola? Qualcuno lo ha aiutato? Chi c’era realmente in quella casa la sera del 9 novembre?”, chiede l’avvocata Zedda. Aggiunge: “Lui è molto confuso, ha fatto cenno a sue responsabilità poi ritrattate. C’è confusione”.

Il 5 dicembre sarà riaperto l’appartamento di via Monti, rimasto sigillato in questi 18 giorni. Ci saranno le forze del Ris di Parma, il Reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri, per accertamenti irripetibili. E come consulente di parte, nominata dalla difesa, interverrà in via Monti anche la criminologa e psicologa forense Roberta Bruzzone.

Paolo Troccola sarebbe stato ucciso da almeno 30 coltellate. È quanto si apprende dall’autopsia eseguita dal medico legale Maurizio Merlano di Pavia, nominato dalla procura e affiancato dalla collega Francesca Ambrosetti, incaricata dai familiari di Emanuele Carella, il 21enne incriminato di omicidio volontario.

Zone Transition

Zone Transition

I legali della famiglia Troccola spiegano: “È stato detto che Troccola, una persona perbene, avrebbe insultato la sorella di Carella. Ma onestamente questa storiella non regge, per niente”.

(Fonte: liberta.it)

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet