Beccato con droga, chiavi di auto e attrezzature elettroniche: 24enne arrestato dalla Polizia

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 24 anni, sottoposto alle indagini preliminari in relazione ai reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, ricettazione e porto di armi o oggetti atti a offendere.

In particolare, il personale della “Squadra Volanti”, durante l’ordinaria attività di controllo, ha notato il soggetto in uno strano stato di agitazione. Sottoposto a perquisizione, è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa in porzioni per la probabile successiva attività di spaccio, per un peso complessivo di 22 grammi circa, sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di circa 263 grammi, materiale di confezionamento e bilancini, una mannaia e diverse attrezzature elettroniche per la perpetrazione di furti d’auto, oltre a diverse chiavi di autovetture di cui il soggetto non riusciva a giustificarne la provenienza. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Il tutto veniva sottoposto a sequestro penale e il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, ricettazione e porto di armi o oggetti atti ad offendere. Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.

Zone Transition

Zone Transition

Va precisato che la posizione della persona coinvolta nelle predette operazioni di polizia è al vaglio dell’autorità giudiziaria e che la stessa non può essere considerata colpevole sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva”, si legge in una nota della Questura.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet