Giudice di Pace di Lucera visitato dai ladri, colpito anche lo Stadio comunale: portati via pochi spiccioli

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo l’incredibile furto avvenuto nella cattedrale di Lucera, con due ragazze che hanno portato via un contenitore per le offerte caricandolo direttamente su un monopattino elettrico, luoghi pubblici ancora sotto attacco in città. 

Stamattina il personale dell’Ufficio del Giudice di Pace ha trovato la brutta sorpresa di un furto notturno nella sede di via Magellano, l’unica rimasta aperta in Capitanata a seguito della riforma della geografia giudiziaria che ha provocato la soppressione di tutti i presidi distaccati. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Uno o più ignoti sono penetrati all’interno da un ingresso posteriore, prima di tutto forzando il distributore automatico di bevande da dove hanno prelevato le monete contenute nel cassetto, e poi hanno rovistato nelle stanze, aprendo i cassetti delle scrivanie e gli armadietti dove però hanno rinvenuto solo qualche oggetto particolare, ma né valori né tanto meno sono state asportate attrezzature tecnologiche. Il bottino sarebbe di poche decine di euro, ma sulla vicenda sono stati informati i carabinieri che hanno effettuato rilievi e sopralluoghi.

Zone Transition

Zone Transition

Più o meno la stessa cosa, ma decisamente con il conteggio di danni maggiori, si è verificata negli spogliatoi dello stadio Comunale dove due notti fa qualcuno ha pensato bene di entrare e sfasciare un paio di porte, distruggendo perfino i telai portanti, senza però poter rubare nulla se non un borsone da calcio della società biancoceleste.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet