Anna Maria Veneziano potrebbe essere a Borgo Mezzanone. La 19enne lucerina scomparsa da esattamente un mese da Lucera sarebbe stata riconosciuta da alcune persone che hanno informato le forze dell'ordine, le quali stanno verificando la veridicità della segnalazione e ricostruendo questo sviluppo di una vicenda che aveva infuso preoccupazione tra i familiari e tra i responsabili della comunità educativa dove risiedeva da una decina d’anni.
Non è ancora chiaro se l’individuazione sia stata accertata, ma se fosse confermata bisognerebbe poi indagare se si sia trattato di allontanamento volontario o rapimento, visto che dal momento in cui è sparita non aveva portato con sé documenti, cellulare e medicinali che abitualmente prendeva.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Zone Transition
Zone Transition
Proprio stamattina il Sindaco Giuseppe Pitta aveva fatto appello a eventuali segnalazioni finalizzate al suo ritrovamento. “Indossava una felpa nera, pantaloni scuri, scarpe chiare, zainetto scuro e aveva gli occhiali. Chiunque l'avesse avvisata o avesse notizie utili non esiti un secondo a contattare le forze dell’ordine, vi prego. Fate girare questo messaggio e tutti insieme riportiamo Anna Maria dai suoi cari”, ha detto il primo cittadino.