“Sarà ripristinato rapidamente il riscaldamento delle aule del Galilei-Moro di Manfredonia”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo l’allarme lanciato attraverso le colonne de l’Attacco, arrivano le prime rassicurazioni per la risoluzione dell’emergenza freddo in due istituti di Manfredonia.

“Il riscaldamento delle aule del liceo Galilei-Moro di Manfredonia sarà ripristinato rapidamente e con efficacia dalla Provincia di Foggia. È la rassicurazione che ho ricevuto personalmente dal presidente della Provincia Giuseppe Nobiletti, con il quale ho avuto un incontro nel pomeriggio (ieri, ndr) per affrontare questo problema e discutere di alcuni altri temi di carattere provinciale”. Così Paolo Campo, presidente della V Commissione Ambiente del Consiglio regionale.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“La mia sollecitazione a intervenire, come rappresentante istituzionale e come genitore di due ragazzi che frequentano il Galilei-Moro, è stata doverosamente indirizzata, innanzitutto, alla tutela della salute degli studenti, dei docenti e del personale amministrativo costretto a frequentare ambienti gelidi e, quindi, malsani e insicuri”.

“Non è un caso che siano decine le ragazze e i ragazzi colpiti da raffreddori, febbri, bronchiti e altre patologie riconducibili al freddo patito durante le ore di lezione mentre all’esterno la temperatura oscilla tra i 3 e gli 8 gradi”.

Zone Transition

Zone Transition

“La prossima settimana sarò con il presidente Nobiletti, che ringrazio per l’attenzione e la solerzia, presso il liceo Galilei-Moro per verificare direttamente che il problema sia stato risolto e che non si ripresenti”, ha concluso Campo.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet