Foggia, vandali prendono a sassate un autobus di linea

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

I sindacati di categoria denunciano l'ennesimo increscioso episodio accaduto ieri sera alle ore 23 circa nei pressi di Via la Torre.

"Per l'ennesima volta un gruppo non identificato di ragazzi, in preda probabilmente a frustrazioni di varia natura, ha pensato bene di divertirsi mettendo in pratica una sassaiola a danno dei mezzi ATAF - spiegano - è stata presa di mira la linea “F1”, al quale sono stati causati la rottura dei vetri della porta centrale, più altri danni di minore entità, e solo per puro caso non è accaduta una tragedia, vista la presenza a bordo di alcuni utenti. Le scriventi, chiedono all'azienda di informare e denunciare, questi atti delinquenziali, alle autorità competenti al fine di evitare ulteriori danni ai nostri mezzi e tutelare l'incolumità dell'utenza e del personale in servizio. Inoltre chiediamo alle forze dell'ordine, già ampiamente operative e collaborative, di profondere un ulteriore sforzo, al fine di assicurare alla giustizia questi soggetti, onde evitare una possibile tragedia annunciata". 

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet