Una vicenda atroce a Cerignola, un vero e proprio incubo consumatosi venerdì sera e con una denuncia arrivata in Commissariato sabato mattina, a conclusione di un agghiacciante episodio su cui adesso indaga la Polizia per ricostruire, minuto dopo minuto, tutti gli attimi che hanno caratterizzato la notte del 28 ottobre scorso.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla vittima, accompagnata in Commissariato dai suoi genitori, quella sera si era appartata con un ragazzo maggiorenne (di 19 anni) in un garage ubicato in via Melfi, a Cerignola. All’appuntamento, però, si sarebbero presentate anche altre due persone, maggiorenni (di 20 anni), che avrebbero abusato della tredicenne.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Gli inquirenti stanno indagando sulle personali responsabilità e hanno perquisito il garage in cui sarebbe avvenuta la violenza sessuale. Gli agenti, proprio lì, hanno rinvenuto piccoli quantitativi di hashish, probabilmente utilizzati dai presenti nella notte di venerdì, quando si sarebbe consumata la violenza sessuale.
Al momento la denuncia pende su tre persone: un diciannovenne e due ventenni del posto.
Zone Transition
Zone Transition
E’ stata la vittima, l’indomani, a raccontare tutto ai genitori, che prontamente hanno sporto denuncia verso i tre presunti autori della violenza sessuale.
(Marchiodoc.it)