La candidata Sindaca di San Severo Lidya Colangelo, in corsa per il secondo turno elettorale del ballottaggio, ha ricevuto un importante appoggio da parte di Anna Paola Giuliani. Quest’ultima, in accordo con tutti i partiti e movimenti che hanno sostenuto la sua candidatura nel primo turno della competizione elettorale, ha ufficializzato la decisione di sostenere Colangelo.
La coalizione guidata da Lidya Colangelo è risultata la seconda più suffragata tra quelle alternative alla coalizione Masucci, con oltre 5.000 preferenze (19,43%).
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Zone Transition
Zone Transition
Anna Paola Giuliani ha dichiarato: “La scelta di sostenere Colangelo è stata esclusivamente di natura politica. Alla nostra coalizione sono stati riconosciuti i ruoli di vice sindaco e due assessorati. Intendiamo così contribuire a dare alla città una nuova gestione, ponendo uno stop alla coalizione Miglio che oggi si ripresenta con il candidato Masucci, che negli ultimi dieci anni ha reso la città di San Severo meno attrattiva. Esprimiamo grande fiducia nel supporto che il nostro schieramento potrà offrire alla coalizione di Lidya Colangelo e sono sicura che, anche con il nostro contributo, San Severo ritornerà bellissima”.