Tour in Puglia di Maria Elena Boschi. In Capitanata s’è fermata a Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Il tour regionale dell’onorevole Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati (dal titolo Puglia-Europa), l’ha portata in lungo e largo nella regione con tappe dal Salento al Gargano, passando per il Tavoliere. 

“Italia Viva è molto vivace in Capitanata, una comunità molto attiva”, ha esordito a l’Attacco Maria Elena Boschi. Incontri non solo con i simpatizzanti e gli elettori del partito di Matteo Renzi ma anche aperti al confronto con associazioni, con le donne che si occupano della sensibilizzazione e della prevenzione per il tumore al seno, come a Foggia; incontro con personale medico e sanitario e altre situazioni in cui la deputata è stata sempre accolta da tanto pubblico. A San Giovanni Rotondo, invece, è stato trattato il tema dell'oblio oncologico in quanto la parlamentare è la prima firmataria della legge dedicata al tema.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Tanti uomini e donne si sono messe a disposizione per le elezioni europee e per Italia Viva, il valore aggiunto è quello di Matteo Renzi, candidato in tutte le circoscrizioni e siamo convinti di superare la soglia del 4 per cento”.

A San Severo, introdotta da Dino Marino, presidente provinciale di Italia Viva, ha presentato Massimo Stellato, candidato al Parlamento europeo per il collegio meridionale e presidente regionale di Italia Viva. 

Zone Transition

Zone Transition

Stellato ha dato le motivazioni per le quali è “sceso in campo”: sono le indicazioni di Italia Viva che riguardano imprese, famiglie e ambiente, aggiungendo: “A San Severo si vota anche le ammnistrative e questo gruppo dirigente s’è mostrato maturo per questa sfida”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet