Il tour regionale dell’onorevole Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati (dal titolo Puglia-Europa), l’ha portata in lungo e largo nella regione con tappe dal Salento al Gargano, passando per il Tavoliere.
“Italia Viva è molto vivace in Capitanata, una comunità molto attiva”, ha esordito a l’Attacco Maria Elena Boschi. Incontri non solo con i simpatizzanti e gli elettori del partito di Matteo Renzi ma anche aperti al confronto con associazioni, con le donne che si occupano della sensibilizzazione e della prevenzione per il tumore al seno, come a Foggia; incontro con personale medico e sanitario e altre situazioni in cui la deputata è stata sempre accolta da tanto pubblico. A San Giovanni Rotondo, invece, è stato trattato il tema dell'oblio oncologico in quanto la parlamentare è la prima firmataria della legge dedicata al tema.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Tanti uomini e donne si sono messe a disposizione per le elezioni europee e per Italia Viva, il valore aggiunto è quello di Matteo Renzi, candidato in tutte le circoscrizioni e siamo convinti di superare la soglia del 4 per cento”.
A San Severo, introdotta da Dino Marino, presidente provinciale di Italia Viva, ha presentato Massimo Stellato, candidato al Parlamento europeo per il collegio meridionale e presidente regionale di Italia Viva.
Zone Transition
Zone Transition
Stellato ha dato le motivazioni per le quali è “sceso in campo”: sono le indicazioni di Italia Viva che riguardano imprese, famiglie e ambiente, aggiungendo: “A San Severo si vota anche le ammnistrative e questo gruppo dirigente s’è mostrato maturo per questa sfida”.