Prestigioso successo per l'Asd T.C. Ivan Lendl di Vico del Gargano guidato dal Maestro Bruno Granieri che nello scorso weekend
ha scritto una delle più belle pagine del sodalizio garganico.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Impegnati a Foggia nel turno di campionato di Serie D, i vichesi sotto 1 -0 dopo il primo match perso da Mongelli sul difficile campo in terra rossa, anche con il maestro Granieri in campo inizialmente dovevano inseguire (1 set e un break a zero) contro, ma poi, con orgoglio e qualità, pareggiava i conti riportando il match sull' 1-1. E quindi l’esito della sfida era rimandata al doppio. Con la più quotata formazione del Tennis Club Foggia, l'affiatato e collaudato doppio Mongelli/Granieri regolava il duo dauno con il punteggio di 6/0 7/6, regalandosi così il passaggio al turno successivo e all'agognata semifinale regionale.
Zone Transition
Zone Transition
Merito dell’ultimo straordinario risultato conseguito va ascritto all'ambiente, ai sacrifici della Scuola Tennis, e a ragazzi come Stefano Biscotti, Emanuel Iacovone, Antonio Capolongo e Fabio Trotta che con il loro entusiasmo hanno reso possibile l’impresa.
Ora l'appuntamento con le semifinali è a Vico del Gargano per il prossimo 6 febbraio alle ore 10.00. E il sogno continua…