È arrivata a stretto giro la piccata risposta di Sergio Priore, vicepresidente Mzz Industries, al post con cui l’ex Sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, aveva rilanciato un servizio video da cui emergevano dubbi e perplessità sulla proposta di insediamento della Mazzanti Automobili nell’area industriale ex Enichem.
Dapprima commenta la notizia rilanciata su queste colonne, scrivendo: “Greg Garage è un personaggio denunciato da tutti, perché è un denigratore di professione ed è scappato a Tenerife. Basta informarsi!”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Sul profilo Facebook di Riccardi, puntualizza: “Caro ex sindaco, la Mazzanti Automobili non c'entra nulla col progetto di elettrificazione che vorremmo portare avanti in Puglia e Toscana - scrive Sergio Priore a Riccardi -. Lo abbiamo puntualizzato più volte, ma vedo e noto (volutamente?) che si fa fatica a comprenderlo! La Mazzanti Automobili piccola casa artigianale di Hypercars di Pontedera sta seguendo un percorso di ristrutturazione dei debiti perché l'ex amministratore aveva chiesto l'auto fallimento.... quindi in conclusione sono due Piani programmatici diversi, sul progetto di elettrificazione abbiamo grandi gruppi industriali e importanti partners finanziari con noi che ci supporteranno nell'iniziativa! Molti giornalisti hanno solo creato confusione.... spero che ora sia chiara la questione...”.
Zone Transition
Zone Transition
“Chiaritela ufficialmente e per bene, credo che la confusione sia voluta – la replica di Riccardi -. Sul resto, per quando mi riguarda iniziative serie ed ecocompatibili con le nostre vocazioni sono auspicabili e sostenute da tutti”.