Riccardi mette in guardia: “Mazzanti Automobili e il video che racconta della possibile truffa a Manfredonia”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Circa tre mesi fa il titolare del marchio Mazzanti pubblicava su Linkedin il seguente post: “Buongiorno a tutti, vi comunico che non ho più alcun coinvolgimento con la Mazzanti automobili. I motivi che hanno portato a questa situazione sono già oggetto di discussione presso gli organi preposti, pertanto, prendo le distanze da qualsiasi tipo di attività e operazione che l'azienda abbia fatto e farà a partire da agosto 2022 in poi. Vista la delicatezza della vicenda, sia in termini legali che umani, vi chiedo la gentilezza di non farmi domande perché non potrò rispondere. Grazie. Luca Mazzanti”.

“Tra i vari commenti - dice l'ex Sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi - mi ha colpito il seguente: "Mi piacerebbe però sapere che fine hanno fatto tutti i fondi raccolti con ben tre campagne di crowd funding più un’emissione di coils-token svolte in Europa nell'arco di un anno scarso…". Ma la cosa che mi ha lasciato letteralmente sconcertato è stato un video pubblicato il 12 dicembre 2022 nella rubrica Greg on the Road #6 dal titolo: Mazzanti Automobili sta per organizzare una truffa??”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“È del tutto evidente che la storia del contratto d’area ed alcune ancora da chiarire dovrebbero indurre ad una maggiore attenzione sui propositi di imprenditori che si presentano sul nostro territorio con progetti mirabolanti che lasciano troppi dubbi sulla credibilità delle loro operazioni industriali”.

Zone Transition

Zone Transition

“Sicuramente c'è una zona industriale che può attrarre investimenti - conclude Riccardi -, ma attenzione a non prescindere dalle naturali vocazioni del territorio, ampiamente tracciate dal piano strategico regionale ed in linea con la nostra recente storia ambientale”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet