"Posto una foto inusuale e non certo per far conoscere un inaspettato problema che mi ha colpito una settimana fa, ma solo per fare conoscere ed evidenziare alcune eccellenze del nostro territorio". Si legge in un post sui social di Adelmo Sorci di Marlin Tremiti.
"Io le conoscevo, ma quando sei in prima persona a doverti affidare a loro, allora, hai la prova che la realtà supera di gran lunga le mille parole per la loro descrizione. Per questo devo, voglio far conoscere, e ringraziare la Guardia Medica 118 delle Isole Tremiti, con il dott. Marino e tutto lo staff che nella tarda serata di giovedì 7 mi ha accolto e con grande competenza e rapidità ha gestito la prima fase di soccorso attivando poi l'intervento dell'elisoccorso 118 di Alidaunia che ha impiegato solo 20 minuti per arrivare con un equipaggio di grandi professionisti dell'aria, abbiamo lavorato insieme qualche anno fa".
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
"Grande attenzione nel passaggio delle consegne e in meno di 20 minuti di volo notturno mi hanno trasporto al reparto cardiologico - UTIC dell'Ospedale di San Giovanni Rotondo. Anche qui pochi minuti e mi trasferiscono in sala operatoria per l'intervento, ben riuscito. Tutto questo per dire che Isole Tremiti sono un luogo sicuro dal punto di vista di soccorso sanitario, rapide le soluzioni di trasporto con Alidaunia e di eccellenza le strutture ospedaliere limitrofe".
"Occorre ancora stabilizzare la mia situazione, ma non vedo l'ora di rientrare per ringraziare la straordinaria vicinanza e affetto dimostrarti, direttamente o indirettamente da tutti e semplificare la vita del mio staff Marlin Tremiti che ho messo in difficoltà, visto gli impegni importanti in divenire".
Zone Transition
Zone Transition
"Grazie anche a tutti i nostri clienti che hanno accolto la rimodulazione di alcune attività nei prossimi 10 giorni. Sapremo ricompensare la loro gentilezza".