Don Uva, avevano paura di fare la fine di oss Stella Maris denunciati: “Ci dobbiamo stare attenti”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Le persone denunciate nell'ambito dell'operazione New Life sono 8 infermieri, 16 operatori socio-sanitari e 2 educatrici professionali dipendenti di Universo Salute, 3 operatori sanitari assunti tramite agenzia interinale e 1 addetto alle pulizie della ditta appaltatrice del servizio. Alcuni di loro avevano mostrato la paura di essere scoperti dopo che le cronache avevano raccontato delle violenze e dei maltrattamenti che erano stati consumati nella RSAA Stella Maris, a Siponto.

Le intercettazioni degli inquirenti hanno infatti appurato che 2 dei soggetti accusati di aver consumato maltrattamenti e violenze a danno di pazienti disabili mentalmente ne parlavano.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Antonio Melfi, attualmente sottoposto a custodia cautelare in carcere, diceva: “Hanno arrestato a quattro oss di Manfredonia in una Rsa. È arrivata una telefonata anonima, una lettera anonima. Hanno messo le microspie e li hanno acchiappati. Ma non solo il fatto sessuale ma pure il modo di trattarli… Ci dobbiamo stare attenti… Uagliò, qua non si può scherzare più”.

E l’altro, Pasquale Andriotta, anche lui trasferito nella Casa circondariale per la custodia cautelare, che gli risponde: “Vabbè, ci deve stare sempre una denuncia”.

Zone Transition

Zone Transition

Melfi ribatte: “Hanno fatto l’esposto, hanno mandato una lettera anonima e poi gli hanno mandato una pennetta con i video e gli audio. E come se tu mò ti metti a parlare e io ti registro. Ti registro, quando mi sono rotto il cazzo: ‘Mo’ ce la devo far pagare’. Oggi non si scherza più”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet