Nuova operazione anticrimine ad “Alto Impatto”: un centinaio di operatori delle forze dell’ordine appartenenti alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza quest’oggi e nei giorni immediatamente precedenti hanno setacciato il territorio eseguendo perquisizioni, ispezioni, rastrellamenti, posti di blocco e controlli ad esercizi commerciali.
Nella città di San Severo, gli uomini del locale Commissariato hanno arrestato in flagranza di reato di evasione un soggetto di 49 anni che, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione alla guida di un’autovettura.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Gli uomini del Commissariato hanno arrestato, sempre per il reato evasione, anche un ragazzo di 19 anni, originario della città di Manfredonia, il quale nonostante fosse ristretto agli arresti domiciliari, veniva sorpreso nei pressi della Stazione Ferroviaria di San Severo.
Nel medesimo comune il personale della Polizia di Stato ha arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione alla pena di un anno e 4 mesi di reclusione, un uomo di 30 anni per il reato di furto nonché un uomo di 48 anni per il reato di abusi sessuali.
Zone Transition
Zone Transition
Infine sempre a San Severo i finanzieri della locale Compagnia hanno eseguito un sequestro di oltre 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e di 40 grammi di marijuana.