Centinaia di persone e veicoli controllati, soggetti arrestati e sequestro di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente. E’ il risultato delle attività svolte dai carabinieri di San Severo.
Nella città dei campanili i militari hanno arrestato in flagranza un 35enne di nazionalità albanese per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente. Il soggetto è stato trovato in possesso di circa 370 grammi di hashish ed è stato portato nel carcere di Foggia.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
A San Severo i carabinieri hanno arrestato in flagranza un 30nne foggiano per detenzione illecita di sostanza stupefacente. L’uomo infatti è stato trovato in possesso di circa 230 grammi di marijuana ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Sempre a San Severo i militari hanno arrestato un 40enne sanseverese colpevole di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. I carabinieri sono intervenuti per sedare un litigio fra vicini di casa ma sono stati a loro volta aggrediti dal soggetto poi arrestato.
Ancora a San Severo, i carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere nei confronti di un 40enne del luogo ritenuto responsabile di spaccio, furto aggravato, falsificazione di monete, spendita e introduzione di monete falsificate e falsa attestazione o dichiarazione al pubblico ufficiale sulla identità. Il soggetto è stato portato nel carcere di Foggia.
Zone Transition
Zone Transition
Infine, a San Severo, i militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza per la carcerazione nei confronti di un 22enne del luogo ritenuta responsabile di traffico di sostanze stupefacenti. Ora l'uomo è richiuso nel carcere di Foggia.